Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Aggredisce gestore esercizio commerciale: arrestato dai Carabinieri di San Bonifacio

Notte movimentata a San Bonifacio.

aggressoreSBonifacio600

I Carabinieri della locale Stazione e del Nucleo Radiomobile hanno arrestato il 25enne H.Y. di origine marocchina, pregiudicato, clandestino. Il giovane, dopo aver aggredito il gestore di un esercizio per la vendita di Kebab del centro cittadino che, per cause al momento non ancora note, aveva rifiutato di servirgli cibo e bevande, si è scagliato contro i militari dell’Arma prontamente intervenuti su richiesta di privati cittadini allarmati dalle urla provenienti dall’esercizio pubblico. Fra i Carabinieri e l’esagitato è nata un breve parapiglia nel corso del quale l’uomo ha procurato lievi lesioni ad uno dei militari. Prima di essere immobilizzato ed ammanettato, l’uomo è persino riuscito a danneggiare leggermente con un calcio un’autovettura dei Carabinieri, aggravando ulteriormente la sua posizione.

L’arresto è stato convalidato dal Giudice del Tribunale di Verona innanzi al quale lo straniero è stato accompagnato nella mattinata; dopo la convalida dell’arresto, nei suoi confronti è stata inflitta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione giornaliera ai Carabinieri, mentre l’udienza è stata rinviata al prossimo 21 Agosto

Pubblicità