Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Croce Verde Verona: tamponamento mezzi pesanti in autostrada

Tamponamento in autostrada fra mezzi pesanti ieri mattina verso le ore 9.00 tra Verona Sud e lo svincolo di Verona Nord.

croceVerdeAutostrada600

Per cause da accertare, ma probabilmente imputabili al traffico intenso per il Vinitaly, un autotrasportatore dell'Est ha tamponato un altro mezzo pesante fermo in colonna. L'autista tamponato, un padovano, ha subito un trauma per l'impatto ed è stato subito soccorso dall'equipaggio dell'ambulanza di Croce Verde Verona partita dalla sede di Borgo Roma. Una volta immobilizzato, il paziente è stato trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso di Borgo Trento.

Sul posto la Polizia Stradale per la ricostruzione della dinamica dell'incidente e gli ausiliari della viabilità dell'Autostrada Brescia Padova intervenuti per mettere in sicurezza il tratto stradale coinvolto e per cercare di far scorrere il traffico, già fortemente congestionato.

Pubblicità