Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione: incontro informativo gratuito

Per le imprese che lavorano con la PA o desiderano iniziare a farlo e per le Amministrazioni comunali della Pianura Veronese.

confartigianatoMepa550

Con l’obiettivo di informare e aggiornare gli imprenditori del territorio sul tema del MePa (Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione), Confartigianato Verona propone un incontro informativo gratuito rivolto, in particolare, a tutte le piccole e medie imprese e anche alle amministrazioni comunali della Pianura Veronese.

“L’incontro – spiega Franco Cappellaro, presidente del Mandamento Confartigianato Pianura Veronese – si rivelerà importante per chi, tra gli imprenditori di qualsiasi settore, lavora con e per la Pubblica Amministrazione e con strutture parastatali, ma anche per coloro che non hanno ancora valutato tale occasione di nuovo lavoro. In seguito all'entrata in vigore del decreto legge n. 52/12, convertito poi nella legge n.94/12, le Pubbliche Amministrazioni hanno l'obbligo di ricorrere al MePa per forniture di importo inferiore alla soglia di rilievo comunitario. Una sorta di elenco fornitori on line, al quale molte aziende non si sono finora iscritte, perdendo importanti opportunità”.

L’appuntamento è in programma Lunedì 11 Dicembre 2017, con inizio alle 20.30, a Bovolone, nell’Auditorium della Biblioteca civica “M. Donadoni”, in via Vescovado, 7.

L’iniziativa è patrocinata dall’Amministrazione comunale della Città di Bovolone e vedrà la partecipazione di Maria Teresa Burato, Consigliere con delega alle Attività Produttive, che invita “tutti gli imprenditori locali, ma anche i colleghi amministratori dei comuni della Pianura Veronese – afferma –, a cogliere tale occasione di aggiornamento”.

A seguire, le introduzioni del presidente mandamentale Cappellaro e di Illio Bertolini, delegato comunale di Confartigianato Verona. Tra gli argomenti che verranno trattati: quando nasce, cos’è, come funziona e perché è così importante il MePa; i bandi: tipologie di prodotti e servizi che si possono scambiare sul MePa; come e cosa fare per iscrivere la propria azienda; i servizi MePa di Confartigianato Verona a disposizione delle imprese.

Per ogni ulteriore dettaglio o informazione, è possibile contattare l’Associazione allo 045 9211522 o inviare una mail a mirko.mazzo(at)artigianiupa.vr.it, mentre per le adesioni è possibile compilare le schede presenti sul sito confartigianato.verona.it.

Pubblicità