Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Carabinieri: Tenete Colonnello Rosati lascia Verona

Il Tenente Colonnello Massimo Rosati lascia oggi il comando del Reparto Operativo dei Carabinieri di Verona per trasferirsi a Massa, dove Lunedì assumerà il comando del Provinciale di Massa-Carrara.

rosatiTenenteColonnello350Giunto a Verona lo scorso anno, ha diretto il reparto nelle indagini più delicate che hanno interessato i Carabinieri della provincia scaligera in questo periodo, prima fra tutte quella che in estate ha condotto all’individuazione ed all’arresto, in Italia e Romania, degli autori dell’efferato omicidio di Luciano Castellani, ristoratore di Valgatara, massacrato in casa nel corso di un brutale tentativo di rapina.

 “È stata una esperienza breve ma al tempo stesso intensa, nel corso della quale ho avuto l’opportunità di confrontarmi con una realtà particolarmente interessante come quella di Verona. Oltre che le autorità provinciali e la Procura della Repubblica di Verona, desidero ringraziare il Colonnello Ettore Bramato e tutti i miei collaboratori per avermi guidato e supportato in questo anno di attività che è stato per me ricco di soddisfazioni professionali ed umane”.

 Il comando del reparto sarà assunto provvisoriamente dal Maggiore Raffaele Federico, comandante del Nucleo Investigativo, in attesa dell’arrivo del nuovo titolare.

Pubblicità