Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Verona. Giornata dedicata alla sostenibilità con il Csr

La quinta tappa del viaggio attraverso l’Italia della Responsabilità Sociale d’Impresa, promosso dal Salone della CSR e dell’innovazione sociale, arriva a Verona.

Un’intera giornata dedicata alla Corporate Social Responsibility con interventi di docenti universitari, associazioni e imprese profit e non profit la mattina e laboratori pomeridiani anche per bambini. L'appuntamento è per il 12 aprile 2017 ore 9 all'università degli Studi di Verona – Dipartimento di Economia Aziendale Polo Santa Marta - Via Cantarane 24

Alisea, Altromercato, Cattolica Assicurazioni, De Lab, Ecozema, Fedrigoni, MAG Verona, Manni Group, Gruppo Pedon e RIAV – Rete Innovativa Alimentare del Veneto, sono le organizzazioni che presenteranno a Verona le loro esperienze di CSR con il format 10 al cubo: 10 testimonianze in 10 minuti con 10 slide. Un’ora e mezza di storie e progetti sostenibili, per aprire il confronto fra associazioni, aziende, imprenditori, manager, studenti che parteciperanno all’incontro.
Tema centrale del Salone 2017, giunto alla sua quinta edizione, è L’arte della sostenibilità, ovvero la bellezza del fare bene e il piacere di condividere passioni, valori, risultati: la sostenibilità come visione per il futuro.

Programma
Ore 9.30 - Apertura lavori
Claudio Baccarani, Direttore Dipartimento di Economia Aziendale Università di Verona
Rossella Sobrero, Membro del Gruppo promotore de Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale
Paola Signori, Professore Associato in Marketing e Supply Chain Management Università di Verona
Stefano Furlan, Segretariato Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile
Nicola Baldo, Componente della Giunta camerale, Camera di Commercio di Verona
Ore 10.15
- 10 al cubo: dieci testimonianze in dieci minuti con dieci slide
Ore 13 - Pranzo
Dalle 14.30 inizio Laboratori (dettagli del pomeriggio nel programma in allegato)
Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale è promosso da Università Bocconi, CSR Manager Network, Unioncamere

Pubblicità